di Salvatore Leone
I Ricchi e Poveri cantando nel 2008 “Che confusione-Sarà perché ti amo-È un'emozione..." prevedevano già cosa sarebbe avvenuto alle Eolie. Dove i ricchi non pagano e i poveri giustamente prendono e pretendono. La storia eoliana in musica dedicata al mese d’agosto eoliano. Quello della confusione con i disservizi totali. E...come se non bastasse il Comune affila le armi per i nuovi contenziosi che si aggiungeranno alla storia. Per il Comune una causa da 800.000 euro con pignoramento sospeso è andata bene. Si attende adesso l'esito del definitivo. Ma quanti e quanti contenziosi ha il Comune di Lipari? Chi ne trarrà benefici in nome della politica? E...se per il principio delle inadempienze saranno avviate le giuste azioni giudiziarie, non si finirà mai di instaurare contenziosi... e…di inadempienze a Lipari ne esistono tante, anzi tantissime, specialmente nei confronti dei cittadini, che attendono il confronto “balconaro” fra il retto Sidoti e i vari consiglieri comunali accompagnati dai dirigenti del maggior Comune Eoliano. Il tutto sotto la regia del buon don Gennaro…
Lipari zona centrale, vendesi magnifico alloggio panoramico di circa mq 140 oltre terrazza godibile della stessa superficie dell’alloggio. Ottimo stato. Tel. 335-8331174
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.