ld.png

Gentile direttore,

l Gruppo Giovani Eoliani dopo averne discusso ha deciso di chiedere un incontro cordiale in videochiamata, vista l'emergenza Sanitaria Covid-19 con il Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci in modo da poter discutere delle varie problematiche che affliggono l’arcipelago Eoliano.

Sappiamo già che Lei è stato messo al corrente varie volte delle difficoltà che ci sono sul nostro territorio, ma anche noi vogliamo fare la nostra parte e affrontare insieme a Lei le varie tematiche che abbiamo scelto.

Attendendo una Sua cordiale risposta le porgiamo i nostri saluti.

ED A GIORGIANNI...

Il gruppo Giovani Eoliani dopo aver appreso le ultime notizie sull’ospedale dell’Arcipelago Eoliano chiede al Sindaco del Comune di Lipari di prendere URGENTI PROVVEDIMENTI come aveva detto nei mesi scorsi che qualora ci sarebbero stati altri tagli alla sanità sarebbe sceso in prima linea per combattere contro chi in tutti modi sta cercando di fare chiudere il nostro ospedale.

Noi come Gruppo quale siamo ci affiancheremo a qualsiasi iniziativa presa dal Primo Cittadino e speriamo che tutti facciano la loro parte appoggiando l’Amministrazione Comunale.

 

portinenti.jpg