di Salvatore Leone
Il 2020 ha lasciato le Eolie con un mare di guai ma con il sorriso da parte di Gaetano vice sindaco di Lipari per un “sacco” di soldi in arrivo. Soldi a palate in sacchi come le patate. Ma alla fine come ci ritroveremo? Con quale beneficio diretto e pratico per gli eoliani purosangue? Il 2021 eoliano con un tribunale svuotato per volontà di pochi o di un poco dalle sue sacrosante naturali competenze. Nel nuovo anno ci ritroviamo con l'ospedale in emergenza e l'agenzia delle Entrate che andrà via. Sarebbe stato meglio meno soldi e più servizi per gli eoliani purosangue, per quelli che vogliono rimanere nelle Eolie, con tutti i nuovi disagi, compresi quelli dei non nati a Lipari per volontà di qualcuno, ma sempre purosangue eoliani, anche se nel certificato di residenza risultano nati a Catania, Messina, Milazzo, Patti e altrove con qualche "eroe per caso" a Lipari. Facciamoci caso che non è un caso ma semplicemente un gran casino. Perché nella vita i soldi non sono tutto, ma davanti ai soldi nessuno scappa senza prenderli.
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272
EOL MARE servizi marittimi Lipari
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.