Caro direttore,
La questione degli stalli per disabili a Lipari: ho notato con grande mia rabbia che i posti assegnati ai disabili, sono perennemente occupati da auto che non hanno il diritto di stanziare in questi posti riservati ai portatori di handicap.
Sono un familiare di un portatore di handicap e trovo difficoltà a parcheggiare nei posti riservati, poiché questi in tutta Lipari, sono non spesso...ma sempre occupati abusivamente da auto che non espongono lo specifico pass.
A Lipari centro in particolare, così come in via Zagami, vi stanziano da settimane auto, parcheggiate in modo definitivo.
A Canneto invece vi è più riguardo e maggiore sensi civico. Ho fatto presente il problema ad un vigile che mi ha risposto a "Lipari le cose vanno così occorre pazienza, che ci vuole fare".
Credo faccia bene il sindaco di Messina De Luca che per lo stesso problema rimuoverà il comandante dei vigili dall' incarico. Cordialmente
Lettera firmata.
Buongiorno direttore,
a Lipari vicino alla scuola media Santa Lucia e nella via Prof E.Carnevale il pericolo è sempre dietro dietro...l'angolo.
Dei controlli no?
Cordiali saluti
Lettera firmata