di Sara Garofalo
Avviso a Pianoconte!
Ieri sera un branco di cani è entrato nel mio giardino saltando la recinzione e si è sbranato tutte le mie galline, stamattina è successa la stessa cosa allo zu Vincenzo mio vicino.
Se avete galline o animali fate attenzione chiudeteli per bene sopratutto di notte...qui dietro le scuole è stata e continuerà ad essere una carneficina.... è inconcepibile che uno alleva e cresce i suoi animali con tanto amore e poi se li vede portare via in una notte.
Sto provando a salvare l'unico che è sopravvisuto... il mio cuore è a pezzi...
L'INTERVENTO
di Elisa Villani
Salve Signora Sara,
ha tutta la mia solidarietà per quanto accaduto stanotte, capisco cosa prova.
Purtroppo tutte le mie segnalazioni e denunce alle autorità sono state ignorate fino ad oggi...
La situazione a Pianoconte è insostenibile ma a quanto pare l'amministrazione comunale e le autorità competenti il pericolo non lo vedono e non lo vivono.
Aspettiamo che succeda qualcosa di irreparabile!
LE REAZIONI NEL WEB
Ginevra Pantasilea Amerighi È terribile! Comprendo benissimo il tuo dolore
Raffaele Pacifico Io mi rivolgereI all'Enpa o al Comune per farmi risarcire
Fabrizio Barresi Probabilmente sono gli stessi che in mattinata sono entrati anche da noi a San Leonardo. Hanno provato a mangiarsi il gallo, per fortuna abbiamo un maremmano di quasi 70kg che li ha messi in fuga, spero che il messaggio sia stato chiaro e che non si facciano più vedere. Il gallo è ritornato dopo un’oretta un po’ spennato e spaventato, ma in buona salute. Questi cani sono pericolosi anche per le persone, è assurdo che nessuno faccia niente.