Cari Amici lontani e vicini, Buon Natale dal Notiziario delle Eolie e un caro saluto a tutti Voi dal Sole sempre libero delle Eolie e come sempre buon Notiziario a tutti...


ascolta la musica in sottofondo clicca sul triangolo 

sleone1.jpg

 

di Salvatore Leone

Ormai prima di andare in vacanza c’è la fila degli italiani che si scaricano il codice a barre alfanumerico per beccarsi il bonus vacanze. Dopo l’operazione partiranno in automatico i ringraziamenti a tutto il governo ma anche all’opposizione. Contemporaneamente le strutture turistiche sono tempestate di telefonate per prenotare “bonusamente” per i 2,1 miliardi di euro previsti dallo Stato. Alla faccia di chi prevedeva un flop.

Però i conti bisogna farli a fine stagione e non ad inizio bonus sperando che non sia un malus. Certo, come si dice alle Eolie, per sburocratizzare, l’ideale sarebbe stato mandare tutti in vacanza senza pagare niente e far recapitare poi i conti degli alberghi, soprattutto quelli a...5 stelle, direttamente a qualche Ministero caccia soldi.

bacialemani.jpg

Eol Mare EOL MARE servizi marittimi Lipari

 
24de2b37-dc4d-4a5a-8b2c-beb77150c6c1.jpg
 

Panarea - La società “Air Panarea” comandata dal vicentino Lorenzo Vielmo con quattro eleicotteri potenzia la flotta e avvicina le Eolie al resto d’Italia. I velivoli che possono trasportare sei passeggeri hanno la base nell’isola dei vip, Panarea, e organizzano trransfert anche da Roma Ciampino, Napoli, Lamezia Terme e Catania.

La società si è organizzata anche con un elicottero Airbus 135 bimotore con aria condizionata e sistema certificato di separazione tra cabina passeggeri ed equipaggio al fine di garantire la massima tutela delle persone trasportate. Per fornire un servizio ineccepibile relativamente alla sicurezza ci siamo adeguati ai protocolli che regolano il trasporto aereo internazionale: scanner termico, kit da fornire ai clienti prima del volo composti da mascherine e guanti in lattice, sanificazione degli aeromobili prima e dopo i voli, copri cuffia e microfono personali. Verranno pertanto applicati i massimi criteri di sicurezza per le persone trasportate, l’intento è di offrire ai potenziali clienti interessati a visitare le isole un ulteriore elemento rassicurante grazie al transfer aereo”.

09188c29-0908-4251-ab19-b3a5d28645c2.jpg

Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino 

18528045_10211243917367257_7031021656380630741_n.jpg

L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica.

  

49.gif

 

subba-or.jpg