di Sandro Biviano
Ritengo giusto e doveroso dare a Cesare quel che è di Cesare.
Voglio ringraziare la ditta di Mauro Bellino e il vice Sindaco Gaetano Orto per essere intervenuti prontamente a riparare la tubatura in via della Pietà che da mesi versava e creava sofferenza d'acqua a tutta la contrada.
Rngrazio anche i consiglieri Fulvio Pellegrino e Gesuele Fonti che dopo il mio reclamo non sono stati indifferenti e si sono subito attivati con il sig Bellino per trovare la migliore soluzione per non farci rimanere senza acqua, soprattutto in questo momento tragico di emergenza covid 19.
Adesso anche via della Pietà, (un nome e un perché) dopo mesi di sofferenza ha finito di chiedere pietà per una goccia di acqua. Tengo a precisare che purtroppo dopo 30 anni anche le tubazioni necessitano di sostituzione, anche perché i costi della riparazione con il passare del tempo oltrepassano quelli della sostituzione.
Per adesso speriamo che regga e che non abbiamo bisogno di altri interventi. Solo con l'unione e la collaborazione possiamo fare la differenza e in questo caso ce ne è stata molta. Grazie