di Fabrizio Famularo
Buongiorno signor Bartolino,
vorrei chiedere se è possibile pubblicare la grave situazione di una strada in via Quartara a Quattropani che da oltre 8 anni non viene presa realmente in considerazione.
Come al solito si aspetta il peggio prima di muovere qualcosa?
Parliamo di 30 metri di altezza se cede la strada sarannoi dolori.
La ringrazio e le auguro buona giornata
VIDEO
Gentile direttore,
attraverso "Il Notiziario" ringrazio pubblicamente la ditta Belmar per aver sostituito le tubature in via Quartara che da molti anni erogavamo a rilento. Grazie e buona giornata
---Signor Bartolino Leone, le volevo dire che è da mesi che nella zona di Quattropani in via Quartara ci sono problemi con l'erogazione dell'acqua. Le invio un video per far vedere come eroghiamo?
In questa zona non è possibile neanche il servizio dell'autobotte per problemi della strada ristretta. Se già da ora siamo così non riesco a pensare come si può affrontare l'estate. Capisco che non è periodo di polemiche, ma con un bambino di 3 anni in casa vorrei chiedere ai
responsabili cosa bisogna fare. Mi scusi per il disturbo La ringrazio anticipatamente cordiali saluti.
VIDEO
Bartolino Leone
L'INTERVENTO
di Anna Maria Mandarano
Gentile Direttore,
Mi aggrego anch'io al mio vicino di casa Fabrizio Famularo per un ulteriore sollecito e sfogo personale vista la situazione, vergognosa, di mancanza d'acqua a Quattropani nella zona Tivoli ormai da mesi.
Come già detto e come si può vedere dalle foto in allegato l'autobotte è impossibilitata ad arrivare fin qui per via della strada stretta.
Noi abbiamo la responsabilità di un anziano di 85 anni al quale capirete, per ovvi motivi, non si possono negare servizi essenziali come questo.
Abbiamo sempre avuto una situazione precaria, la scorsa estate per esempio una vicina è rimasta per giorni senza potersi fare neanche la doccia.
Non si può erogare acqua solo ogni 15 giorni e per pressoché 5 ore!!!
Siamo stanchi caro direttore, cara BEL.MAR.
Vi preghiamo di velocizzare i tempi di manutenzione.
Certa della vostra attenzione porgo cordiali saluti
LA BEL MAR PRECISA
La Bel Mar amministrata dall'ing Mauro Bellino precisa "Situazione molto complicata, per oggi abbiamo risolto, ma è da cinque mesi che si doveva intervenire sulla condotta otturata. Ho parlato col cugino che è vicino di casa avendo la cisterna piena lo fornisce lui. Oggi faccio la richiesta al comune per intervenire".