Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it

Dettagli...

73035536_1214691165381028_7988551733615788032_o.jpg

di Martina Costa

D= Ciao Sara, benvenuta virtualmente sul Notiziario delle Isole Eolie online! 
Allora presentati un po’ agli amici del Notiziario!
R= Salve,mi chiamo Sara Berengan, ho 20 anni e sono di Cavallino-Treporti. 
Sono una ragazza testarda, solare, determinata, gentile e molto diretta.
Mi definisco una persona molto semplice, so ciò che voglio ma sempre tenendo i piedi a terra e la testa sulle spalle.
 
D= Leggo sui tuoi social che hai partecipato a Miss Italia lo scorso anno. Emozioni fortissime, immagino! Vuoi raccontarcele?
R= Miss Italia 2019 è stato un anno stupendo, dove già alle prime sfilate ti da molte emozioni, oltre a farti conoscere ragazze meravigliose con cui si resta in contatto anche nel post concorso. All'inizio avevo molta ansia e tensione non essendo stata mai su una passerella, ma dopo aver preso confidanza con il palco, vieni travolta da una emozione meravigliosa ed indescrivibile.
 
D= Quando ci siamo sentite per la prima volta, mi hai detto che la tua è una forte passione per la moda... raccontami!
R = Ebbene si, la moda è una mia forte passione. Io sono il tipo di ragazza che sta nel suo, nel senso che anche se escono delle tendenze nel vestiario non le seguo. Semplicemente perché voglio essere qualcosa che va oltre la massa, qualcosa che resti mia e non sia per tutti,ecco.
 
D= “qualcosa che va oltre la massa”, cosa ti differenzia dalle altre persone,secondo te?
R= La testa, il modo di ragionare. Nella vita è tutta una questione di maturità.
 
D= Ti piacerebbe un giorno essere fondatrice di un brand tutto tuo di moda?
R= Non è una brutta idea, sarebbe stupenda anzi, ma non è ciò che mi ispira di più fondare un mio brand, preferisco altro momentaneamente. La moda, in fin dei conti, è soltanto una mia passione che coltivo.
 
7b0a6d67-a67a-4936-85a2-b6bd0ab5f63b.jpg
 
D= E cosa vorresti diventare?
R= Mi piacerebbe molto lavorare nel mondo dello spettacolo, della televisione. Un mio sogno sarebbe quello di entrar a far parte del casting di un film! Come vedi, nonostante mi piaccia molto il mondo della moda, le mie idee sono tutt’altre.
 
D= in questi giorni non si fa altro che sentire di questo bruttissimo Corona virus: In questo momento così difficile per l’Italia, quale appello lanceresti ai tuoi coetanei? 
In che modo potremmo emarginare il virus, secondo il tuo parere da cittadina?
R= Ci sarebbero molte cose da dire a riguardo, ma ,in breve, posso dirti che molti giovani non rispettano le normative ed escono senza pensare a cosa vanno incontro e non è così che ne uscirà.
Bisogna avere rispetto delle regole in sé e ,sopratutto, delle persone che ci stanno vicino. 
Sfruttate il tempo a casa, con la famiglia,  non uscite, anche se , lo capisco, stare a casa per un giovane è difficile. Ma è un momento delicato, facciamo ciò che ci viene detto.
 
D= Molti di noi siamo ormai presi da ciò che non è reale, ma virtuale...  siamo catalogati come la generazione sempre più connessa ad una rete che, o prima o poi, catturerà tutti, quanto, secondo te, il nostro smartphone incide sulla vita quotidiana?
R= Gli smartphone sulla nostra vita incidono molto, oramai molti ragazzi puntano più a costruirsi una vita online che reale, non sapendo a cosa vanno incontro. Invece, sarebbe più giusto vivere la realtà dei fatti ed usarlo meno, solo così ci si accorge di ciò che si ha intorno, la vita è meravigliosa, dobbiamo amarla.
 
D= Apprezzo molto ciò che hai appena detto... vorresti mandare un messaggio alle nuove generazioni?
R= Vivete, viviamo la vita al meglio, senza sprecare neanche un momento. La vita è di una meraviglia assoluta che in pochi sanno apprezzare e soprattutto rendetevi conto della fortuna che avete.
Posso dirvi anche che se avete un obiettivo, un sogno, raggiungetelo non abbiate paura dei giudizi negativi che vi diranno. Se voi lo volete, inseguiteli e credeteci sempre, non tutto è impossibile. Tutto si può realizzare.
 
Grazie mille cara Sara, ti auguriamo di poter realizzare tutti i tuoi sogni, in bocca al lupo per il tuo futuro! Ti mando un abbraccio virtuale dal sole sempre libero delle Eolie!
 
75f5e322-b1a5-4e13-85ce-6968307bfb66.jpg
 

airpanarea.jpg