di Gaetano Costa
Caro Direttore,
alle ore 15 ,20 di ieri, imbarcavo sulla nave isola di Stromboli, in partenza verso Milazzo, al momento di esibire il biglietto dal marittimo mi viene chiesto anche il libretto di circolazione, carta d'identità', sia la mia e quella di mia moglie. Mi chiedo e voglio precisare che in quel momento doveva essere il primo ufficiale di bordo a chiedere i documenti e non un semplice marittimo. Questo episodio è stato molto increscioso. Dopo ho avuto modo di parlare con il primo ufficiale il quale mi consigliava di segnalarlo al servizio clienti Siremar, grazie e distinti saluti.
Le pietre della nostra terra con i colori della nostra Estate
Al direttore Bartolino Leone,
da circa due mesi, noto un disservizio per la raccolta differenziata in vico Eolo, proprio vicino alla via principale, il Corso.
Nonostante aver sollecitato più volte gli uffici competenti, ad oggi non è cambiato niente. Attraverso il Suo Notiziario voglio divulgare questa incresciosa situazione a chi di competenza, anche perchè nelle palazzine vivono pure persone anziane e in qualche caso con probolemi di deambulazione. Spero che si prendano seri provvedimenti al più presto possibile. Con osservanza invio i più distinti saluti.
DOPO LA SEGNALAZIONE AL NOTIZIARIO
di Gaetano Costa
Gentile Direttore,
comunico che la raccolta differenziata, inizia nuovamente a procedere regolarmente. Distinti saluti