Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it

Dettagli...

 

20842267_10213535992584260_4187189708073182425_n.jpg

di Armando Vernuccio

Carissimo direttore,

Ieri sera,usciamo per prendere un gelato,rientriamo verso le 21,45
e si ripete la solita storia.......gli stalli per disabili occupate da auto una SEICENTO e una YPSILON 10 prive di contrassegno,non uno, ma ben due,quello riservato alla mia vettura,targata ED320JJ e l'atro di seguito,ubicati nei pressi del residence Fiorentino.
Il signore proprietario della seicento ritratta nella foto che allego, è stato da me richiamato,circa tre settimane fa,e si giustificava dicendomi"tanto l'altra auto non la vedo mai",ho segnalato ai vigili la situazione anche perchè le strisce gialle a terra sono quasi scomparse(ma il cartello no,ma secondo questi incivili cafoni,maleducati e come se non esistesse)mi hanno rassicurato,che avrebbero contattato gli addetti dandogli istruzioni per il ripristino delle stesse,ma ancora io aspetto e nel frattempo pur di non lasciare occupare abusivamente lo stallo sono privo di utilizzare la mia vettura per gli spostamenti di cui mia figlia necessita,avendo un evidente problema motorio.
Inizio a pensare di andare in ferramenta,armarmi di vernice e rullo e dipingerle io,mentre nel paese si realizzano le segnaletiche ancora prima di bitumare le strade e alcune segnaletiche al limite del ridicolo.
La pregherei,di non oscurare le targhe delle foto,questi individui devono vergognarsi, se vogliono i posti disabili in questione propongo loro di fare uno scambio,glieli cedo volentieri,purche si prendano la disabilità dei miei figli !!!!! La ringrazio per l'ospitalità.

IMG_20180811_214657.jpg

PER LE ALTRE NOTIZIE CLICCARE NEL LINK CHE SEGUE

images/banners/immagini_random/via-lattea.gif

Gentilissimo direttore,
chi le scrive,è un cittadino esasperato,e insieme al sottoscritto,lo sono anche gli abitanti dell'ormai dimenticato Vico Bandiera.
Sono circa 20 giorni che nelle nostre linee idriche non passa un filo d'acqua,e quelle volte che arriva arriva in modo flebile e senza pressione,infatti ieri sera la mia cisterna di 7 tonnellate è rimasta a secco.
Da Lunedì sarò costretto all'ennesimo pellegrinaggio presso l'ufficio idrico,e anche se riceverò le solite risposte come sempre avvenuto,non ci sarà la soluzione definitiva al problema.
Se questo è l'inizio della stagione,devo dire che il solo pensiero mi inorridisce,perchè tutto questo sicuramente si ripeterà almeno per i mesi successivi.
A tutt'oggi nonostante le numerose lamentele passate del sottoscritto e degli altri abitanti della zona,non vi è stato nessun sopralluogo ne di Assessori nè di altre cariche ne tanto meno di tecnici,ma la bolletta arriva lo stesso.....e bisogna pagarla.
Chi come me ha dei disabili in casa,non può rimanere senz'acqua, e ogni volta chiedere sempre autobotti,mi chiedo il perchè di tutto questo,che qualcuno venga a visionare questa linea e quello che succede da queste parti ,che ci dia una volta per tutte le risposte ( e non le solite risposte evasive,di quelle ne abbiamo fin troppo le tasche piene)e sopratutto che risolva il problema definitivamente!!!

Colgo l'occasione per ringraziarla dell'ospitalità
Cordiali saluti

*E gli abitanti di Vico Bandiera

 

Rist-Maria-Tindara.jpg