di Nunzio Profilio
Parliamo di sicurezza nelle strade: via Falcone-Borsellino ieri alle 19. E' normale questo? C'è anche un posto di blocco a 100 metri...
LE REAZIONI NEL WEB
Angelo Sidoti: Questa è una situazione molto pericolosa per il traffico, poca visibilità su entrambi i sensi di marcia....Io lo scorso anno sono finito in ospedale!
Emilio la Rosa: Io salgo sempre a piedi quando gioco a tennis è a volte quando ce ne sono 3 di fila parcheggiati sopra il marciapiede mi faccio anche 100 metri in mezzo alla sede stradale fino ad oggi non mi è successo nulla ma se dovesse mai capitare a me o a qualcun altro questo post vale come testimonianza diretta .....chi vuol capire capisca!
Lorenzo Bernardi: E' un tratto di strada pericolosissimo,soprattutto dopo i temporali chè si ricopre di sabbia sottilissima e non garantisce aderenza agli pneumatici. In più invita a correre...
Roberto Piemonte: Al di la del fatto che sul marciapiede non è assolutamente prevista la sosta di qualsiasi tipologia di veicolo, fermo restando che anche il marciapiede ritengo non sia strutturato per "sopportare" il peso di questi automezzi, considerato che, al momento, non vi sono aree di parcheggio idonee per questi mezzi di grandi dimensioni, credo che una soluzione possibile sia quella di farli sostare, pronti per l'imbarco sulla nave di linea, in un apposita corsia sulla banchina di Sotto Monastero.