È appena uscito "Malizia Christi", il secondo romanzo dello scrittore e poeta eoliano Davide Cortese.
Esce a nove anni di distanza dal suo primo romanzo: "Tattoo Motel", Lepisma edizioni. "Malizia Christi" è edito dalle raffinate Edizioni Croce, nella collana StilNovo diretta da Dante Maffia.
Il romanzo ha una preziosa prefazione dello scrittore Renzo Paris. Davide è stato recentemente ospite del più importante evento romano dedicato alla poesia: "Ritratti di Poesia", festival con ospiti internazionali che ha luogo nel prestigioso Auditorium Conciliazione di Roma.
Il nuovo libro dell'autore di Lipari, che il prossimo maggio festeggerà i suoi primi 50 anni, è disponibile sugli store online (IBS, La Feltrinelli, Mondadori store, Amazon, Libreria Universitaria, etc) e - su ordinazione - in tutte le librerie fisiche d'Italia (distribuzione: Messaggerie Libri).
di Davide Cortese
È uscito per le Edizioni Volatili di Giorgiomaria Cornelio e Giuditta Chiaraluce un piccolo, bizzarro libro del poeta di Lipari Davide Cortese.
Il piccolo volume si intitola "L'unicorno, o il libro delle poesie inesistenti".
La copertina e i disegni contenuti nel libro, che è il terzo della collana Minimo Storico, sono opera dell'artista Giuditta Chiaraluce.
NOTIZIARIOEOLIE.IT