PRIMA PAGINA: “DOPPIANDO"

   
ppLa  ‘Diphallia’ é una rarissima patologia che colpisce una persona ogni sei milioni. E’ semplicemente la natura che dota l’uomo di 2 due attributi sessuali di cui  uno funziona e l’altro é un di più eliminabile con  un'operazione chirurgica. E’ uscita l’autobiografia “L’uomo con due piselli” di un americano di 45 anni che, caso ancora più raro, ha la funzionalità di entrambi i peni. Nome d’arte ‘DoubleDickDude’, diventato una star del web dopo aver diffuso l'immagine delle sue parti basse sui social, e ha risposto alle domande più strane sulla sua vita sessuale. Ha confidato la sua bisessualità e l’enorme quantità di partner tra donne e uomini con cui ha condiviso l’alcova. Dichiarando che il doppio pene "è una spinta per l'ego" e "ti fa sentire speciale”. Per i dettagli invitata comprare il libro. Basta una copia non due.
                 
 
                                   

ISOLA PAPA'

 

ol9Nel nome del padre. Fortunati quelli che hanno ancora un padre.papà

Con o senza capelli bianchi ma sempre un gran sorriso per i figli, la mano calda per una carezza, l’amore e sentirsi bellezza.
L’isola ha il suo padre.
Contento, felice e moderno.
Con o senza scarpe, con il sudore
per insegnare anche l’ardore.
Questa del capo famiglia
é la figura dove si appiglia
la voglia e la certezza
che protegge la tenerezza.
Oasi ed emozioni
sono auguri per la commozione.

 

 

 

 

 CONTROCORRENTEOLIANA

 
 
aaaaaaaaLe isole Eolie vivono giornalmente il problema delle infinite cose non fatte, o fatte male, o incompiute. Le opere completate soffrono di un male che pare incurabile. C’é una quasi totale assenza degli interventi per il controllo e la manutenzione. A volte sono piccoli dettagli ma possono rappresentare la differenza tra una bella località vivibile e una località trascurata. Spesso alcuni inconvenienti hanno la loro genesi nelle errate scelte di progettisti e architetti. La gente  si domanda come si possano scegliere materiali tanto scadenti, fragili, destinati a guastarsi entro pochissimo tempo. Al contrario, ogni riqualificazione che si rispetti dovrebbe essere pensata per durare anni, non settimane o mesi, prima di subire scrostamenti, fessurazioni, slavature e via rompendo. Queste incongruenze sono sotto gli occhi di tutti e in tutte le isole. 
 
 
 
 
VERO&FALSO
 

          

  pitvf

-Politico eoliano legge “il libro “Golden Years”.
-La ricetta “Arancino crudo di totano eoliano in crosta” premiata ad Atene.
-Petali di rose di Alicudi esposti in Tunisia.
-Scoperto che la vera sensualità degli eoliani sta nei loro difetti.
-A Vulcano aprirà la Fiera dei Bijoux&Accessori Fashion a base di zolfo.
-Aron Marzetti volerà sulle Eolie per sposare Cloè Sommadossi.
-A Canneto Dentro nascerà laboratorio di cosmetici vegetali.
dom

ravesi.jpg