PRIMA PAGINA: SITUAZIONANDO
Come si esce dalle guerre militari ed econonomiche visto che nessuno si rende conto della realtà della situazione? Tutti cercano nuovi mercati e nuove monete. Ma non si trovano dietro l'angolo. La storia si é frantumata con la globalizzazione. Oggi le banche centrali a furia di stampare denaro sono finite in perdita. Mai vista una banca centrale in perdita. La crisi della classe operaia sposata a quella monetaria tengono in vita il cadavere in modo artificiale. "Il risultato per aver aiutato i poveri donando i soldi ai ricchi".
ISOLA PIZZA foto Gaetano Agrip
Tutti ad impastare la pizza
per dare delizia
all'isola margherita.
Il sogno si avvera
e la speranza s'inforna
mentre s'informa sulla data
della festa fra chitarrate
e trombate.
Suoni mischiati ai ragli reali
dove la musica detta i suoi tempi
e cerca i canti dei momenti
con la gioventù in crescita rumorosa.
CONTROCORRENTEOLIANA: CRISI
Anche le Eolie si chiedono in silenzio quale prezzo pagheranno per la crisi mondiale. Tutti ne discutono in forma privata solamente perché la politica locale é impreparata sia come linguggio che come informazione tecnica. però qualche spuntino bisognerà dedicarlo su come usare e accompagnare a livello locale questa trasformazione mondiale.
-Politico eoliano gratta.
-Elettore vince.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

