PRIMA PAGINA: BUCANDO
Ormai le buche nelle strade del territorio italiano sono all'ordine del giorno. Non esiste città senza buche e non esistono buche senza città. La gruviera dell'asfalto fa parte dello stato di povertà dei bilanci comunali che con l'alibi dei soldi che non ci sono pensano di avere la coscienza a posto. Alcuni commenti pubblicati: “La situazione di molte zone della città è veramente critica e pericolosa, la strada che è un colabrodo e le buche fanno a gara, la piu' profonda quando piove diventa piccola piscina. E' una situazione che crea disagio agli automobilisti ma che diventa molto pericolosa per coloro che si spostano in moto e scooter. Anche la situazione di alcuni marciapiedi che presentano piastrelle rotte, staccate o traballanti rendendo pericoloso il camminamento soprattutto per le persone anziane”.
ISOLA foto Filippo Pintabona
CONTROCORRENTEOLIANA: DIVERSE
Quante Eolie diverse ci sono alle Eolie? Indipendentemente dallo stile di vita o dalla necessità della popolazione nata locale e poi andata in giro per il mondo mentre una parte del mondo ha fatto insediamento in queste isole con culture mischiate e scecherate con immagine e somiglianza senza il rispetto delle origini e delle necessità del prima agli eoliani.
-Politico eoliano ricerca.
-Elettore eoliano ritrova.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

