PRIMA PAGINA: COMANDANDO
Il mondo vuol sapere chi comanda, a quale democrazia appartiene e ove possibile varare un solo accordo. Ciascuno deve stare a casa sua. Indipendentemente dalle terre povere o ricche. I confini di mare, terra e cielo sono sacri. Le armi non devono più essere utilizzate neanche per la caccia e per la pesca. E' talmente logico il ragionamento che si può prendere per buono.
ISOLA VISO foto Catriel Spanò
La ballata dell'isola sballata,
ma sempre in fiore,
profuma come le ascelle
delle modelle
sempre più moderne nel viso
e nel corpo.
Orde orientali e scandinave
si accoppiano lungo i percorsi
della vita che va verso le nozze
per mangiare anche le cozze.
CONTROCORRENTEOLIANA: VINO
Il vino eoliano cerca nuova gloria nel mondo. Coltivato e prodotto con un certo stile di lavoro che parte dalla potatura e arriva al pestaggio fino all'imbottigliamento. In tutto questo mondo c'é il buono, il bello e il cattivo. Spesso però trionfa il più bravo, il più industriale e il meno buono. Indipendentemente dalla quantità. Chi comanda é l'uva come materia prima in funzione da dove e come arriva.
-Politico eoliano sprizza.
-Elettore attizza.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431

