PRIMA PAGINA: COLAZIONANDO
La colazione è il pasto più importante della giornata. La dimensione delle porzioni e la qualità nutrizionale svolgono un ruolo importante nel mantenimento di una buona salute, soprattutto per gli anziani a rischio di malattie cardiache contribuendo a un invecchiamento sano. La colazione ideale deve puntaredi a quel 20-30% di calorie giornaliere ottimali.
Per qualcuno che mangia 2.000 calorie al giorno, ciò significherebbe una colazione tra le 400 e le 600 calorie. In termini di qualità, si pensa a pasti bilanciati che incorporino cereali integrali, proteine magre, grassi sani e frutta o verdura, limitando al contempo i cibi lavorati ricchi di zuccheri aggiunti e grassi non sani. Far colazione come un re, pranzare come un principe e cenare come un mendicante. Ecco come si allunga la vita anche a tavola.
ISOLA PALCO foto Gaetano Di Giovanni
CONTROCORRENTEOLIANA: PIANOCONTE
.
-Politico eoliano ara.
-Elettore sbarba.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272-3939718431