Foto di Mario Marturano
PRIMA PAGINA: RUBANDO
Legalizzare i furti in metropolitana e far pagare le tasse ai ladri. Si arriverà a qualche proposta di legge. Chiarire questo momento d’incertezza fra ladri e operatori televisivi.
Riprendere coloro che dichiarano di aver bisogno di lavorare così per vivere. In questo caso si potrebbe chiedere l’immunità da metropolitana come quella parlamentare.
ISOLA STILE
Il certo e l’incerto
Viaggiano senza pesi
mentre il mare s’ingrossa
Solo nella notte degli altri.
Lo stile è certo
ma il credo è diverso.
Tutti americani e tutti cinesi
aa anche orientali ed europei
senza dimenticare gli africani
e gli arabi sempre più ricchi.
Scendere e salire
senza tagliare le cime dell’economia
che sbarca sull’isola
con lo sparo dei botti.
CONTROCORRENTEOLIANA: ALBERI
Le Eolie, almeno sulla carta, smuovono le loro campagne istituzionali per l'ambiente con o senza la messa a dimora un nuovi alberi. Magari creando dei giardini da dedicare a qualche persona comune senza bisogno di ricercare nomi famosi.
Un service creato per far parte di una campagna nazionale rivolta a tutti quelli che puntano alla coscienza ambientale ed al recupero di aree dismesse. I giardini-realtà che il tempo deve consolidare per donare almeno un risultato di impegno. Alberi per arricchire ulteriormente aree del territorio eoliano.
VERO&FALSO
-Politico eoliano rumoreggia.
-Elettore eoliano scorreggia.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272