IMG-20230215-WA0004.jpg

Foto di Mario Marturano

aaaaaaa.jpg

PRIMA PAGINA: GAYANDO 

“Con una donna, con un uomo, da soli, in tre, in quattro, in dieci, dal vivo oppure online. Il sesso tra adulti consenzienti è un'avventura stupenda in tutte le sue forme. Diffidate di coloro che vi invitano all'astinenza e che, con immensa invidia, giudicano la vostra libertà sessuale, talvolta conquistata con dolore, riducendola a ottocentesco scandalo”. Sono le parole di Marco Antei, presidente di Mia Arcigay Imperia, che ha commentato la vicenda legata al prete ricattato on line. “La nostra totale solidarietà al parroco Crotta che, nell'espressione naturale del più bello dei piaceri umani ha incontrato un essere immondo che ha provato a raggirarlo. E no, non ti devi pentire, non ti devi ravvedere, non ti devi convertire. E non devi neanche essere discriminato sul luogo di lavoro, men che meno da un tuo superiore. La legge italiana non lo permette e noi siamo qui per ricordarlo”.

ISOLA  VISO

IMG-20230203-WA0030.jpg

Col sorriso delle lacrime

che illumina il lato con l’anima del viso

si nutrono i fari per la visione

di dolce umanità.

Chi ha leccato il pianto

ha assorbito l’amore dell’io

senza scontentare il credo

che guarda oltre l’isola piena

e vagante nell’incertezza

del nuovo essere abbandonata.

CONTROCORRENTEOLIANA: VULCANI

aaaaaaaa.jpg

I vulcani attivi, alle Eolie, sono 3. Due si vedono, si fanno sentire e annusare. Il terzo è nel profondo e colorato mare di Panarea che manifesta il suo bollore mandando segnali e manifestazioni di vita. Tecnicamente Panarea è il relitto di un più vasto stratovulcano che si estende per un'area con diametro di oltre 23 km e che si rinviene per la maggior parte sommerso a 1000 m sotto il livello del mare. Da vulcano "estinto", a zona di attive fumarole sottomarine, conosciuta già all'epoca greco-romana, e luogo di uno spettacolare aumento delle emissioni gassose nell'autunno 2002.

VERO&FALSO

pitvf-Politico eoliano smussa.

-Elettore eoliano russa. 

 

 

INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico allarme2.png

LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272

castalia17.jpg