Foto di Giancarlo D'Ambra
PRIMA PAGINA: "RECENSIONANDO”
Il Tribunale Civile di Genova ha ordinato a Google di rimuovere le false recensioni su un ristorante genovese e di ripristinare il punteggio assegnato al negozio prima dei commenti finti. Il giudice ha tenuto conto della giurisprudenza di Cassazione sulla responsabilità derivante dallo svolgimento di attività di hosting in capo al prestatore di servizi di rete, quando non abbia provveduto all'immediata rimozione dei contenuti illeciti.
ISOLA LUNGA
Lungo il percorso del mondo
si arraffa la vita degli altri.
Falsi amori e veri piaceri
fra amanti e amati dell’isola
lunga.
Chi fugge e chi resta
Con la sigaretta in bocca
e il bicchiere in mano
sopra lo sgabello della vita.
L’impresa è nell’essere
per non lasciare intentati
i progressi dei sapori umili
e umiliati.
CONTROCORRENTEOLIANA: ACQUA
L’acqua alle Eolie è un serio problema. Difficilmente manca e facilmente arrivano i lamenti. Ci sono vari tipi d’acqua eoliana. Quella dei depuratori, quella delle navi cisterna, quella piovana raccolta dai terrazzi di casa che va nelle cisterne, quella delle autobotti e naturalmente quella minerale. Ad oggi alle Eolie non esiste una classifica sulla qualità e naturalmente sui prezzi. Poi esiste l’acqua che fa danni per incuria, per l’arrivo delle bombe e dei contatori letti, non letti ma “bollettati e incausati…”.
VERO&FALSO
-Politico eoliano illustra.
-Elettore eoliano lustra.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta col lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272