Foto di Giancarlo D'Ambra
PRIMA PAGINA: "PIUMANDO”
Il famoso piuminino da 12.000 euro indossato allo stadio di Mosca del n.1 della Russia é stato un segnale per l'Italia e la Francia. Essendo il marchio italiano, la proprietà francese, la materia prima australiana e la produzione dove capita. Nessuno ha voluto scrivere che la biancheria intima del capo di Stato, che al momento é in guerra, é di provenienza cinese, compresi i calzettoni di lana. Mancava il cappello al buon Putin ma ancora il colbacco é l'unico copricapo in cerca di un buon capo.
ISOLA NATURALE
Scende e sale la marea
lasciando al mondo
la visione intera
dove il mondo non rattrista
e scompare sempre alla vista.
Volano parole con gli uccelli
per fare compagnia ai belli
che fuggono oltre i sentieri
perdendo gli anni interi.
L'isola si autoconsuma
anche a piedi o in bici.
Territorio stanco e senza vita
ritorna alla forza naturale
di chi mai scompare.
CONTROCORRENTEOLIANA: VISIONE
La nuova visione del futuro eoliano é sospesa nell'aria, nell'attesa dei nuovi o vecchi nomi che si siederanno per gestire le isole sempre più bisognose di particolari attenzioni. Le Eolie sono ormai al punto di confine per capire in quale direzione bisogna muoversi per non cullarsi nel tira “a campà”.
VERO&FALSO
-Politico eoliano compare.
-Elettore eoliano scomapre.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272