PRIMA PAGINA: "PANEANDO”
Da una parte il pane, simbolo universale di semplicità e di vita, nella sua molteplicità di forme e ingredienti; dall’altra focaccia&pizza con la loro fragranza che, da sole, portano il nome dell'Italiaa nel mondo. Sapori diversamente eccelsi, sicuramente non interscambiabili se non in abbinamenti arditi ed entrambi da assaporare. L’arte della panificazione vive ovunque una crisi profonda tra difficoltà del mestiere e nuove abitudini.
ISOLA FACCIATE
Non spegnete la televisione
e neanche la lavatrice.
In giro c'é una griglia
da riparare ed una strada da sistemare.
C'é il sole che illumina la mente
fino alla spiaggia di Portinente.
Ruffoni di mercati e di conteggi
passano sotto i ponteggi
che cambiano facciate
e lasciano nel tempo lo spazio
agli amati ballerini
che vivono nell'isola
dei bambini.
CONTROCORRENTEOLIANA: PAGARE
Il dolcificante amaro é comparso al comune di Lipari sotto l'avvicinarsi della campagna elettorale. Finalmente i vertici comunali hanno deciso di iniziare ad incassare da chi non ha pagato l'acqua del contatore (magari ci potrebbero essere gli sfortunati che non la pagano perché non hanno il contatore). Chi saranno i primi a ricevere l'ultimatum per pagare gli arretrati? I defunti. Giusto per capire se il primo sollecito sarà lettera morta.
VERO&FALSO
-Politico eoliano sognava Mastella.
-Elettore eoliano pensa sempre a Mattarella.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE.ll Notiziario si legge e si ascolta con il lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272