PRIMA PAGINA: "CINANDO”
Questa benedetta Cina dovrà chiarire, prima o poi, cosa vuole e dove vuole andare. Si campisce che ha la necessità di impadronirsi del mondo. Sia umano che territoriale. In ogni modo e senza guardare in faccia nessuno. E' sulla buona strada, indipendentemente se si chiama via della sete o porta del mondo. Il sorriso cinese é sempre quello. Intanto.
ISOLA CHI
Chi veste l'isola?
Chi spoglia il mare?
Chi cerca vita?
Chi vuole andare?
Chi parla ancora?
Chi tace ora?
Chi vuol restare?
Chi dona amore?
Chi ruba fiducia?
Chi prega?
CONTROCORRENTEOLIANA: VOTI
Le trattative per la grande e rischiosa corsa per andare ad amministrare il comune di Lipari sono iniziate. Candidati certi e incerti, nuovi volti in cerca di affermazioni e forse qualche sorpresa importante. Il movimento c'é. Associazioni, apparentemente prive di politica, inffittiscono i programmi e si muovono partendo dall'inizio dell'autunno per capire se quando cadono le foglie si possono raccogliere i voti.
VERO&FALSO
-Politico eoliano precede.
-Elettore eoliano cede.
-Stromboli concede.
-Panarea recede.
-Vulcano ha fede.
-A Lipari c'é la sede.
-Salina vede.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta col lettore automatico
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272