PRIMA PAGINA: "SMARTANDO”
Il 40% degli italiani non ne può più di lavorare tra il tinello e la cucina, mentre i figli fanno i compiti nella stanza accanto e la minestra brucia sul fuoco. Questo dice un sondaggio svolto da Swg, per conto della Fondazione studi dei consulenti del lavoro, su un campione di 800 lavoratori dipendenti, autonomi e precari. Per 320 di loro, lo smart working è un’esperienza da dimenticare.
ISOLA di Aurora Bonanno Conti Natoli
Maestro nell'etica
della sofferenza
maestro nel portare a Dio
tutto ciò che é umano
maestro nel donare
la Tua fragilità di
uomo dell'umanità
“Vi ho cercato
e siete venuti
vi ringrazio”
CONTROCORRENTEOLIANA: APPLICAZIONI
Sicuramente anche gli stabilimenti balneari eoliani lanceremo un'applicazione da usare con il cellulare per poter prenotare le postazioni in spiaggia e pre-compilare i documenti necessari per la tracciabilità, che verranno inviati agli stabilimenti evitando così le code e le file agli ingressi. E una modalità per semplificare la vita e bisogna anche prendere i lati positivi di tutte queste nuove possibilità smart a cui ci siamo abituati in questo anno compreso lo smart working in spiaggia.
VERO&FALSO
-Politico eoliano sotterra.
-Elettore eoliano sopreleva.
-Filicudi impala.
-A Panarea la moda vince.
-Vulcano col fango sospeso.
-A Lipari si preparerà il siero serio per la pelle.
-Salina sarà un corso unico.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272