PRIMA PAGINA: "TEMPANDO”
Sicuramente ai politici italiani manca una sola cosa. Il tempo da dedicare al popolo italiano. Gli manca proprio, non hanno neanche l'attimo giusto per pensarci. Parlano del popolo solo quando devono coprire il proprio interesse. Arriverà il giorno che assumeranno delle controfigure che avranno quel tempo. Ogni cosa a sua tempo.
ISOLA ANIMALE
Il danno e la beffa
nell'isola che sorteggia
il suo futuro con l'anima
dell'animale più duro.
Gente d'ammorbidente
calato nel mare
per donare il fiero sentimento
che lungo le camminate
mostra strade dannate.
Percorsi variopinti e usati
senza colori
perché sono i dolori.
CONTROCORRENTEOLIANA: SENTIERI
Naturalisti per caso o per professione? La domanda avrebbe dovuto trovare posto al pieno consiglio del comune di Lipari del 18.c.m., quando si sono presentati i finanziamenti per i sentieri turistici dell'isola di Alicudi. Ecco perché é nato l'allarme capre, anime innocenti che difendono l'isola dagli incendi. Li chiamano naturisti o naturalisti e poi si scopre che sono le solite volpi della politica di cui non si sono mai spogliati. L'istinto é quello. Sempre. Chiamate Sgarbi per vedere chi produce caprate. Lo stesso Draghi nel suo primo discorso ha usato le stesse parole del Papa. Rispettate la natura.
VERO&FALSO
-Politico eoliano aggiorna.
-Elettore eoliano soggiorna.
-A Malfa si fumano ancora le Alfa .
-Al comune di Lipari si sceglie la musica di Joe Sentieri.
-Ginostra chiede lumi e non torce.
-Vulcano sfuscella.
-Panarea propone moda usata.
INFORMAZIONEXINFORMAZIONE-ll Notiziario si legge e si ascolta
LIPARI, VENDESI RUDERE DI CIRCA 100 MQ CON 20 MILA METRI QUADRI DI TERRENO IN LOCALITA' PANORAMICA E SPETTACOLARE. IN UNA VERA E PROPRIA OASI NATURALE DI VERDE. SI AMMIRANO IL MARE, I FARAGLIONI E IL CENTRO ABITATO DELL'ISOLA. IL TUTTO DOVE IL SILENZIO REGNA SOVRANO INFO 3939718272