Eventi e Comunicazioni

agevolazioni_bonus_pubblicità_2024.jpg

"Con il Notiziario delle Eolie Bonus pubblicità con credito d'imposta al 75%"  email bartolino.leone@alice.it

Dettagli...

lavilletta-orizz.png

 

prima_pagina.jpgPRIMA PAGINA: "DESIDERANDO”

Dalla Francia, 2 bellezze degli anni 50-60 hanno lanciato un personale desiderio quando viaggeranno verso l’eternità. Brigitte Bardot vuole riposare vicino al mare, in un angolo del parco della sua villa di Saint Tropez, rinunciando alla sepoltura nella tomba di famiglia. Alain Delon invece desidera che quando arriverà il momento, il suo cane Loubo (pastore belga Malinois) muoia con lui per non lasciarlo da solo. L'attore, nella sua tenuta a Douchy, ha sepolto gli altri suoi 35 cani. Così tutto può diventare una vetrina di lusso con e senz’anima e con un palo di luce.

 

 

 

ISOLA ORO

 

  2fond.jpgVolano gli uccelli senza canto

perché ascoltano l’abitudine dei ritmi.

Cantanti e menestrelli cinguettano,

alzano le mani e strimpellano chitarre.

L’isola ascolta e chiama il coro,

insieme piantano alloro

e suonano l’oro per loro.

Pendolari dell’amore e della natura

aspettano la nuova strada che asfalterà due sentieri di vita.

 

 

 

CONTROCORRENTEOLIANA: INFEZIONI

 

aaaaaaaaUn milione di nuove infezioni al giorno. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, a livello globale, questa é l’incidenza delle IST, le infezioni sessualmente trasmissibili. In Italia, la fascia d’età più a rischio è quella dei giovani tra i 15 e i 24 anni, che spesso non sono informati sulla possibilità di contrarre queste infezioni, sulle più efficaci modalità di prevenzione, sulle possibili terapie. E proprio ai giovani si rivolge la campagna di Comunicazione `IST, conoscerle per prevenirle´, messa in campo dal Ministero della Salute insieme alla Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri. Molti si augurano che il messaggio possa passare anche per le Eolie.

 

 

 

VERO&FALSO

 

pitvf

-Politico eoliano sorge.

-Elettore eoliano risorge.

-Gli eoliani vogliono ispirarsi per il cambiamento fedele all’essenza.

-Aperta alle Eolie la campagna dell’ovvietà.

-Filicudi cerca, con i muri di pietra, il talento.

-Gli argomenti atipici e turistici saranno politicamente discussi sul cratere dello Stromboli.

-Le regole della Eolianità New Fashion Week cambieranno in passarella.

 

uspi Quotidiano associato all'Unione Stampa Periodica Italiana

 

 

32_edilcisa.gif

silvio_merlino.jpg