Lo yacht a motore di 34,65 m/113'8" 'South Paw C' del cantiere italiano Codecasa offre sistemazioni flessibili per un massimo di 12 ospiti in 5 cabine e presenta uno stile interno del designer inglese Bannenberg & Rowell.
Costruito nel 1977, South Paw C è lo yacht di lusso ideale per rilassarsi e distendersi durante il noleggio, mostrando un uso intelligente dello spazio con un'abile combinazione di sistemi integrati e caratteristiche lussuose, è sicuramente un piacere per la folla.
SISTEMAZIONE PER GLI OSPITI
South Paw C è ottimo per le famiglie grazie alla sua configurazione a misura di bambino. Offre alloggio per un massimo di 12 ospiti con un layout che comprende una suite armatoriale, una cabina doppia e tre cabine doppie. Ci sono 12 letti in totale, di cui 2 king, 6 singoli e 2 pullman. È anche in grado di trasportare fino a 7 membri dell'equipaggio a bordo per garantire un'esperienza di noleggio di yacht di lusso rilassata.
COMFORT E INTRATTENIMENTO A BORDO
South Paw C beneficia di alcune eccellenti funzionalità per migliorare il tuo noleggio, inclusa la connettività Wi-Fi, che ti consente di rimanere sempre connesso, se lo desideri. Gli ospiti sperimenteranno il massimo comfort durante il noleggio grazie all'aria condizionata.
PRESTAZIONI E GAMMA
Costruita con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, offre maggiore spazio a bordo ed è più stabile all'ancora grazie al suo scafo a dislocamento totale. Alimentata da due motori Caterpillar, naviga comodamente a 12 nodi, raggiunge una velocità massima di 14 nodi con un'autonomia fino a 3.500 miglia nautiche dai suoi serbatoi di carburante da 61.000 litri a velocità di crociera. South Paw C è dotato di stabilizzatori all'ancora che offrono livelli di comfort eccezionali.