Lipari - I rossoblu del presidente Andrea Tesoriero fermati in casa anche dal Torregrotta che naviga nelle acque basse della classifica nel campionato di 1° vategoria.
2 a 2 il risultato finale. Le reti di Emma e Puglisi
LIPARI - TORREGROTTA 2 - 2
Finisce 2-2 una strana partita caratterizzata da due jolly pescati dagli ospiti: un autogol di Giorgio Foti nel primo tempo sugli sviluppi di un calcio di punizione ed un eurogol nel corso della ripresa che pareggiano le reti di Felice Puglisi su rigore e di Mariano Emma, che, nel frattempo, aveva portato in vantaggio gli isolani.
La partita per il resto, è stata caratterizzata da una netta supremazia territoriale degli isolani che porta solo ad un paio di ottime occasioni non sfruttate a dovere.
Lotta per il quinto posto più aperta che mai.
Calcio a 5 serie D. Lipari, la Ludica vittoriosa sul campo della la Pro Mende 6 a 5
Le reti: 4 Pellegrino 1 Lo Schiavo 1 Bucca
Sabato prossimo, si giocherà a Lipari lo scontro diretto con la capolista Villafranca… Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni
Basket, il team di Megna non si ferma più...
di Annalisa Piazza*
Ancora un'entusiasmante vittoria per la formazione Under 17 dell'ASD Basket Eolie che sabato a Lipari ha avuto la meglio per 59-58 sulla formazione del Domenico Savio di Messina. Una partita molto equilibrata, giocata punto a punto, dove i nostri ragazzi, sotto di 8 alla fine del secondo quarto, hanno recuperato il gap con uno spledido terzo quarto chiuso con un +2, riuscendo al mantenere al termine il +1, che alla fine significa primo posto in classifica e vittoria numero sette su otto gare disputate in questa Stagione Sportiva. Uno splendido lavoro quello svolto da Coach Francesco Megna e da tutto lo Staff Tecnico Eoliano, a dimostrazione del grandissimo lavoro svolto dallo stesso e dagli atleti Eoliani.
Prossimo impegno mercoledì 15 febbraio sempre a Lipari alle 15.15 contro Basket School Messina.
Buon basket a tutti...
*Responsabile Tecnico ASD Basket Eolie