Sabato 23 e domenica 24 aprile dalle ore 16 si svolgerà al Centro Commerciale Tremestieri la prima edizione di “Superstar” il concorso canoro gratuito riservato alla partecipazione di piccole voci, giovanissimi cantanti, gruppi (duo o trio) e musicisti dai 6 ai 16 anni.

Le iscrizioni si ricevono via mail entro l’8 aprile ad emotionagenzia@gmail.com ed a info@centrocommercialetremestieri.comI partecipanti dovranno indicare nome, cognome, età, titolo della canzone da interpretare in lingua italiana o straniera, già edita (cover) o inedita.

Per i vincitori di ogni categoria sono previsti dei premi che saranno assegnati dalla giuria tecnica, formata da esperti di musica provenienti da vari settori.

Oltre alle due serate del Festival, sabato 16 e domenica 17 aprile è prevista al Centro Commerciale Tremestieri l’audizione dei giovanissimi artisti con una breve anteprima del brano con il quale parteciperanno al Festival canoro.

Superstar è una vetrina importante per tanti giovanissimi talenti, i quali avranno modo, alcuni per la prima volta, di farsi ascoltare da un grande pubblico e da una giuria altamente qualificata. Per loro l’evento sarà un battesimo importante con la musica da protagonisti.

Per i numerosi frequentatori del Tremestieri invece, Superstar sarà come di consueto una delle tante opportunità divertimento che il Centro riserva specialmente nel fine settimana ai suoi ospiti più piccoli.

Gioiosa sarà l’atmosfera della manifestazione che vedrà tutti insieme tanti giovani talenti uniti insieme nel segno della musica. Gli spettacoli saranno presentati da Marika Micalizzi (nella foto). Ospiti di Superstar saranno ISABELLA DE LEO, una giovane cantante di Messina che si è aggiudicata importanti Festival in Italia ed all’estero e ANNALAURA PRINCIOTTO, da “Ti lascio una canzone”. Entrambe in questi anni si sono esibite a Casa Sanremo.

Il prossimo mese invece il Centro Commerciale Tremestieri festeggerà il suo undicesimo anniversario e sono già in cantiere grandi iniziative. Top secret sulla vedette che taglierà la torta inaugurale, mentre come sempre ricchissimo di premi ed opportunità sarà il concorso che il Centro riserverà ai suoi affezionatissimi clienti.

                                                                                                               L’ufficio stampa

Rist-Maria-Tindara.jpg