(ANSA) - PANAREA - Attimi di panico nel porto di San Pietro, a Panarea, per un'auto elettrica senza conducente che ha investito una turista, finita a terra e per fortuna rimasta solo contusa. Il mezzo è stato lasciato dal proprietario, appena giunto sull'isola eoliana in traghetto, con il motore acceso. L'uomo stava scaricando i bagagli, quando un borsone è finito sull'acceleratore, mettendo in movimento l'auto, che ha fermato la sua corsa contro una bitta per l'ormeggio delle navi.
La ferita, S.S., 29, di Lipari e residente a Milazzo era in vacanza con il marito e il figlio. Soccorsa dai carabinieri, è stata accompagna alla guardia medica. L'auto elettrica è stata sequestrata.
---Panarea - Attimi di panico nel porto di San Pietro per un'auto elettrica senza conducente che sembrava "impazzita" e stava finendo la sua corsa in mare. Per fortuna, è finita contro la bitta e si è fermata, anche se durante il breve tragitto ha colpito una turista finita a terra e rimasta contusa.
Il mezzo con l'autista, carico di bagagli, era appena giunto in porto. Con motore acceso si è proceduto a scaricare trolley e valigie, quando all'improvviso un borsone è finito sull'accelleratore e l'auto ha ripreso la sua corsa. La donna ferita, S.S., 29, di Lipari e residente a Milazzo era in vacanza con marito e figlio. Immediatamente è stata soccorsa e grazie anche alla pattuglia dei carabinieri che vigilava in porto, con un mezzo elettrica è stata accompagna alla guardia medica e sottoposta alle cure del caso. L'auto elettrica è stata sequestrata dai militari dell'arma e sono scattate le indagini per fare piena luce sull'incidente.
La Via Lattea a Lipari