Al nostro webmaster Massimo Pagliaro, alla sorella Maria Pia ed ai familiari tutti in questo momento di profondo dolore siamo particolamente vicini.
Sentite condoglianze da Gennaro, Salvatore, Bartolino Leone e famiglie
IL CORDOGLIO
di Felice D'Ambra
Ho appreso con tristezza la notizia della morte della Signora Antonia Li Donni ved. Virgilio Pagliaro e mamma del carissimo amico Massimo, Web Master del Notiziario Eolie. Quando in un paese, in una casa, viene a mancare un famigliare, un parente, una persona cara, un amico, si prova un dolore intenso; ma è niente in confronto al dolore per la perdita della propria cara mamma.
La mamma è l'espressione di una parola "magica", che nei vocabolari del mondo, è scritta in tutte le lingue. "Mamma" è la prima parola che ogni figlio della terra, pronuncia.
La Mamma è unica, esclusiva, come la sua anima, la sua dolcezza, la sua tenerezza. La mamma è colei che resterà per sempre, scolpita nei nostri cuori.
Per la dipartita della Signora Antonia Li Donni, esprimo la mia partecipazione, la vicinanza e le mie sentite condoglianze ai figli: Massimo e Maria Pia, al fratello, sorelle, cognati e a tutti i parenti.
di Gilormino Casali
Le mie sentite condoglianze per Massimo e famiglia, da tutti noi a Berlino! Mi dispiace!
di Aldo Natoli
Mi associo alle condoglianze rivolte all'amico Massimo Pagliaro per la scomparsa della propria mamma, la Sig.ra Antonia, ed ai familiari tutti.
A Lipari-Canneto è anche deceduto Ernesto Di Mech.
Aveva 87 anni.