47ccb1bf-2a02-43b3-9c74-2b7bba8d017f.jpg

L’UNICEF Italia ha deciso di promuovere, ancora una volta, la manifestazione dal titolo “Orchidea dell’UNICEF” che si svolgerà in circa 1.500 piazze in tutta Italia.

In coerenza con la missione dell’UNICEF di mobilitare risorse, consenso e impegno, al fine di contribuire al soddisfacimento dei bisogni di base e delle opportunità di vita di ogni bambino, ragazzo e adolescente, l’iniziativa vedrà la partecipazione di un grande numero di volontari e consisterà nella distribuzione di piante fiorite di orchidea a fronte di un contributo.

Gli introiti dell’iniziativa saranno destinati alla campagna “OGNI BAMBINO È VITA” per la lotta contro la mortalità neo natale. 

Anche quest’anno gli studenti dell’ Istituto Isabella Conti Eller Vainicher promuovono il 30 e 31 Marzo, in corso Vittorio Emanuele “alla Palma” , la giornata Unicef con L’ Orchidea “Fai rifiorire la vita”

SABATO 30 ORE 18:30 DOMENICA 31 ORE 10:30 e 18:30 FRONTE BASILICA SAN CRISTOFORO A CANNETO

PER LE ALTRE NOTIZIE CLICCARE NEL LINK LEGGI TUTTO

htlliscabianca.jpg

Lipari - Il Soroptimist Club Isole Eolie guidato dall'architetto Luana Biviano ha aderito all'iniziativa "L'Orchidea dell'Unicef per i bambini" che si svolge in 1.500 piazze di tutta Italia. Il progetto prevede la distribuzione delle orchidee per raccogliere risorse da destinare alla campagna “Bambini in pericolo” rivolta ai tanti bambini che ogni anno e in tutto il mondo affrontano enormi difficoltà dal punto di vista sanitario e sociale.

La distribuzione avviene  sul corso Vittorio Emanuele nello spazio antistante la sala delle lettere.

Ringraziando anticipatamente quanti vorranno sposare l'iniziativa con un gesto d'amore che regalerà un sorriso ad un bambino.

 

 

spesa mia ORIZZ copia.jpg