In onda in televisione il nuovo spot per il profumo Intenso di Dolce e Gabbana.
Protagonista il 39-enne attore irlandese Colin Farrell. La regia è dell'italiano Paolo Sorrentino, che lo scorso anno ha vinto l'Oscar per il Miglior film straniero per "La grande bellezza".
 
La campagna stampa è firmata dal fotografo americano Mark Seliger. noto per i suoi ritratti intimi, eleganti e allo stesso tempo straordinari delle grandi star del panorama cinematografico e musicale.
 
A proposito del testimonial scelto per la campagna di Intenso Domenico Dolce dichiara:
"Colin incarna perfettamente l’ideale maschile di Intenso, grazie alla fisicità imponente e allo sguardo profondo e passionale. Come attore e come uomo è l’emblema di forza, dolcezza e fascino, qualità che abbiamo attribuito all'uomo della nostra nuova fragranza"

Intenso è il primo profumo ad utilizzare l'accordo di Moepel, che caratterizza le note di fondo della fragranza.
Vediamone la definizione dal sito del brand italiano:
Il moepel (o "milkwood") è un albero che cresce in Sudafrica e che esala un profumo inconfondibile. Deve il nome al lattice contenuto al suo interno.
L'accordo è stato ottenuto attraverso la tecnologia Headspace, in grado di catturare e ricreare la combinazione olfattiva tra i fiori e le foglie di questo maestoso albero. Il risultato è una sorprendente nota quasi selvaggia, ricca di sensualità, con sentori floreali, balsamici e mielati che riconducono a una moderna interpretazione del classico aroma di tabacco.
LA TRAMA. Una barca a vela naviga davanti ad un’isola vulcanica. Il sole si avvia lento al tramonto. C’è musica, festa, donne e uomini ballano sul ponte. Tra loro Colin. Sullo sfondo il vulcano in attività: uno scoppio, un'esplosione lontana si confonde con il battito ritmato della musica. Colin rivolge lo sguardo all'isola, si fa strada tra gli altri verso la prua. La musica cambia, diviene 'L’appuntamento', di Ornella Vanoni. C'è un’anziana signora. Un sorriso, un ballo intriso di tenerezza.
 

menalda.jpg