Lipari - Ci ha lasciato Nino Natoli, già portalettere dell'Ufficio postale.
Aveva 64 anni.
Un "personaggio" nella sua Quattropani e non solo. Oltre la sua famiglia, amava la campagna. Era un gran produttore di vino. Era stato anche dirigente del Centro Sportivo Lipari.
Ai familiari le condoglianze di Gennaro, Salvatore, Bartolino Leone e famiglie.
IL CORDOGLIO.
Lina Ricci: Caro Nino buon viaggio verso il Paradiso grazie per i tuoi sorrisi e per l'amicizia che mi hai regalato. Il mio pensiero e' per il tuo bambino e per la tua dolcissima moglie.
Bartolino Ferlazzo: Un ricordo indelebile. E' sempre difficile, come si sul dire, scrivere quattro parole in momenti come questi, ho appreso solo stamattina della scomparsa di Nino, bubù per tutti, un uomo, un vero amico; quanti ricordi, alla lettura della ferale notizia, che vanno ai tempi del centro Sportivo Lipari, alle tante trasferte fatte insieme con l' amico Massimo, quante gioie e quante amarezze, ma Nino aveva sempre la parola giusta, l' ottimismo nato, solo rarissime volte l' ho visto veramente arrabbiato, poi era calmo, riflessivo, tenace e sempre intelligente nelle cose che faceva e in tutto ciò che diceva, esemplare dipendente pubblico, ed affettuoso padre, lasci un ricordo vivo che mai il tempo potrà cancellare, un pensiero alla moglie ed al figlioletto, del tutto particolare, la vita impone di andare avanti. Ciao Nino, grazie per tutto quello che ci hai dato e Grazie veramente di essere vissuto insieme con noi. Condoglianze anche dalla mia famiglia.
Caterina Conti: A Nino Natoli "Il Postino" ed alle famiglie.
Carissimo Nino, quando ieri mi hanno detto che Nino Natoli " Il Postino" era deceduto mi sono addolorata pensando che fosse un postino vecchio amico di papà, ma non avevo assolutamente capito che eri tu e ne sono rimasta sconvolta. Non sapevamo neanche che eri stato male. Abbiamo aperto l'Hotel Giardino sul Mare nel 1972 e tu sei stato il nostro portiere notturno per almeno 10-15 anni. Sicuramente la parte più bella della nostra vita. Sei stato affettuoso, presente ed efficiente. Nel ringraziarti per tutto quanto fatto per noi ti abbracciamo con tutta la tua famiglia ed io personalmente ti do un arrivederci. Ciao Carissimo.