La star australiana Natalie Imbruglia è tornata ad esibirsi ieri sera sul palco del centro commerciale Porta di Roma, per presentare il suo nuovo album in uscita il mese prossimo. Il disco conterrà cover di canzoni di artisti maschili, da Neil Young ai Daft Punk, che hanno ispirato Natalie Imbruglia negli anni, ma in scaletta non mancheranno i brani che le hanno permesso di scalare le classifiche di tutto il mondo, da "Wrong impression" a "Shiver", da "Torn" a "Want".
Appena sbarcata nella capitale il primo pensiero è stato incontrare il "cugino" Stefano, con la compagna Romana, nella foto con Natalie Inbruglia che è figlia del liparoto Elliot Imbruglia e di Maxene Anderson.
Australia, anche Natalie Imbruglia tiferà per Alex Del Piero
Degli oltre 120mila italiani emigrati nel paese dei canguri ci sono anche figli e nipoti diventati star di livello mondiale, nella musica come nel cinema: da Natalie Imbruglia (nella foto con Zia Felicia D’Ambra Imbruglia in occasione della visita liparota) all’attore Anthony Lapaglia. AustrAlex, insomma, sarà in buona compagnia
Natalie Imbruglia, nata a Sydney il 4 febbraio 1975, è figlia di un emigrante di Lipari (Elliot Imbruglia) e di una australiana (Maxene Anderson). A 17 anni acquistò una certa notorietà come interprete della soap Neighbours (con Kylie Minogue)
Natalie Imbruglia - Torn (Live @ Party in the Park 1998) [HD ...
Natalie Imbruglia: Video, Biografia e Testi su MTV