Sempre piu’ uniti e compatti e soprattutto decisi a dare un autentico contributo alla collettività con la loro azione di salvaguardia e tutela del territorio. Sono gli uomini del gruppo Agroforestale sezione di Lipari capitanati dal Resposabile del Distaccamento delle Eolie Sergio Del Bono che anche questa volta hanno compiuto un’azione di grande valore ambientale.
Questa volta la zona, oggetto di indiscriminato deposito selvaggio di ogni genere di materiale ( (gomme usate,immondizia e tanto altro), l’area centralissima di Via Cappuccini di fronte al
megaparcheggio.
Dopo un sopralluogo e dopo aver parlato anche con i ragazzi che in loco espongono la loro merce per la vendita al pubblico, proprio questi ultimi hanno dato il primo vero contributo prelevando le cataste di materiale sparso ovunque ed accantonandolo in un’angolo in attesa del prelievo da parte degli organi competenti.
La collaborazione ,quindi, ha dato i suoi frutti. Speriamo ora nella sensibilità dell’Amministrazione per la bonifica della zona.
NOTIZIARIOEOLIE.IT
23 SETTEMBRE 2024
30 SETTEMBRE 2024
4 OTTOBRE 2024
31 OTTOBRE 2024
Lipari, sacco di spazzatura maleodorante lasciato in via Garibaldi ora è "caccia" all'autore...VIDEO
9 NOVEMBRE 2024