Eolie-Milazzo: per il capitano dei carabinieri Andrea Ortolani è il giorno del commiato. Lascia la compagnia della Città Mamertina per assumere un incarico ancor piu' prestigioso a Palermo nella stazione di San Lorenzo, la piu' importante del capoluogo siciliano.
Ulteriore trampolino di lancio per una carriera che data la giovane età si preannuncia brillante. Le operazioni portate a compimento sia nell'hinterland milazzese che nelle sette isole lo confermano in pieno.
Il nuovo capitano di origini beneventane Alberto Del Basso, già comandante del reparto Elicotteristi “Tuscania”, è rientrato da poco da Kabul. A soli 27 anni, ma già con un grande bagaglio professionale si è rivolto ai giovani «Siate coraggiosi e volenterosi alla vostra età. Il carabiniere non è solo una divisa ma è una fede, un sentimento, si è carabiniere ma non si fa il carabiniere. Non abbiate paura della uniforme nera. Non deve spaventarvi, perché il militare vive per la comunità".
Ad entrambi complimenti e auguri di buon lavoro
Rosy Gallo nel suo ristorante e del coniuge Peppino Catania "CiauriMari" a Pignataro, con Marco Montemagno definito "persona di altissima cultura".
Anche "Forbes" ha incontrato Marco Montemagno, imprenditore digitale diventato star dei social...