Cari Amici lontani e vicini, Buon Natale dal Notiziario delle Eolie e un caro saluto a tutti Voi dal Sole sempre libero delle Eolie e come sempre buon Notiziario a tutti...


ascolta la musica in sottofondo clicca sul triangolo 

 16299131_10212282561889933_2099807696121189030_n.jpg

c583193a-162b-4237-85bb-25591902b3f4.jpeg

Grazie di cuore a tutta l'Azienda Papardo per il percorso che abbiamo intrapreso, iniziato a febbraio 2023 e costellato da impegno ed esperienze. Tutte con il loro risvolto positivo in favore dell'utenza e delle professionalità che vivono un'Azienda sollecitata a dare risposte di qualità sanitaria alla città, alla Provincia e agli utenti attratti da competenze elevatissime da ogni dove.

Ho trovato anche una variegata qualità umana, ad ogni livello d'inquadramento professionale, con le quali ci siamo confrontati, a volte scontrati ma comunque, credo, sinceramente apprezzati, perchè tutto è avvenuto nell'esclusivo interesse della comunità senza retropensieri o preconcetti. Ho imparato tanto da ognuno e spero di aver lasciato in ognuno anche un pezzetto di me. Non credo di aver mortificato la dignità di nessuno, tutt'altro.

E abbiamo fatto tanto, in armonia e condivisione. Un grazie speciale va a chi all'inizio mi ha dato fiducia, al già Commissario Covid Prof. Alberto Firenze, all'Assessorato, che ci ha offerto costante imprescindibile supporto, ed al Direttore Generale dott.ssa Katia Di Blasi che ha ritenuto di confermarmi da febbraio di quest'anno.
Non si può dire no al richiamo dell'ASP di Messina, non si può dire no al Direttore Generale dott. Giuseppe Cuccì. Sono emozionato ed animato da entusiasmo e voglia, consapevole della complessità dell'incarico.

Non mi interessa andare in vacanza, sia chiaro, mi interessa contribuire, tutti insieme, e sottolineo tutti insieme, a costruire salute per la nostra gente.

NOTIZIARIOEOLIE.IT

di Emilio Pintaldi

A distanza di mesi dalla nomine dei direttori generali arrivano finalmente le nomine dei direttori sanitari e amministrativi delle aziende sanitarie e ospedaliere. E non mancano le sorprese tra esclusi e new entry. Lunedì l'ufficialità.

Al Neurolesi Giacomo Nicocia come direttore sanitario. All'Asp direttore amministrativo l'avv Giancarlo Niutta che dal Papardo ritorna nella sede lavorativa della Città dello Stretto. Anche Giuseppe Trimardi dal Papardo passa all'Asp come dirigente sanitario.

Ai nuovi incaricati i complimenti del Notiziario delle Eolie e buon lavoro 

lavilletta-orizz.jpg