Il Cantiere Nautico di Andrea Tesoriero produce barche in legno nell’isola di Panarea. Un'eccellenza artigianale scaturita dalle idee e dalla maestria di un giovane maestro d'ascia.
Nasce dalla passione di una famiglia dell’isola per il mare e la nautica da diporto. Presenti da ben più di dieci anni sul territorio, offre una vasta gamma di servizi ad alto livello per tutti gli amanti del mare che visitano le nostre splendide isole nella stagione estiva.
L'unicità nasce soprattutto dalla passione dell'appassiòonato Andrea Tesoriero che sin da piccolo si intraveda che già c'era questa arte. Con il suo cantiere nautico sito in Panarea ormai produce barche in legno con la maestria di un artigiano e la cura e l’attenta pazienza dell’artista.
Queste barche, ispirate ai vecchi Riva, vengono realizzate con legname come il mogano, pino marino, teak, faggio e altri materiali, ecco perché catturano l’attenzione e la curiosità dei clienti più raffinati ed esigenti che scegliendo le nostre imbarcazioni dimostrano di apprezzare l’originalità e l’eleganza che le contraddistingue.