di Angelo Pajno*
L'Associazione Forense Isole Eolie si è riunita presso il ristorante "Chimera" per una cena conviviale e lo scambio degli auguri.
Gradite ospiti le Signore Rosa Russo e Rita Villanti che assicurano, insieme alla Signora Maria Carmela Zampetti, assente solo in quanto residente a Salina, i servizi di Cancelleria sia dell' Ufficio del Giudice di Pace che del Tribunale liparese.
È stata l'occasione anche per fare il punto circa la travagliata conferma, ancora non del tutto definitiva, della proroga del funzionamento della sede Liparese del Tribunale di Barcellona limitata però a tutto il 2024.
Diverse le iniziative in cantiere nel corso del nuovo anno che l' Associazione intende portare avanti sia nel sociale, ancora una volta coinvolgendo le giovani generazioni, sia per offrire alle Amministrazioni locali un valido supporto professionale nell'ottica della valorizzazione della classe forense locale ed in particolar modo dei giovani i quali - scegliendo coraggiosamente di restare sul territorio - ne fanno oggi orgogliosamente parte e la cui preparazione certamente poco, piuttosto che nulla, ha da invidiare ai pur valenti colleghi esterni al nostro territorio.
Un sincero, quanto caloroso, augurio di buone feste a tutti gli eoliani.
*Presidente associazione Forense isole Eolie
Onde alte nel Mare del Nord: la nave da crociera MS Maud ondeggia paurosamente. Tutti salvi
(corriere.it)