Lipari - Da Melbourne il ritorno dell'eolian-australiana Ivana Amato, nativa di Canneto e Antonina Rizzi, originaria dell'Aquila.
"Mack" fa da cicerone anche per la parentela con la signora Amato...
Mack pronto al decollo sul potente bolide del prof Enzo Silvestro...
VIDEO
Lipari, dopo qualche giorno di...riposo i faretti a Canneto tornano ad illuminare il monumento dei Caduti in Guerra...
Panarea è qui la festa con il Maestro Nicola Merlo...
VIDEO
Le reazioni nel web
Francesco Megna Atmosfere ed emozioni che solo la musica riesce a regalare...Grandissimo maestro Nicola Merlo basta una chitarra, un luogo incantevole e la magia é fatta!...peccato solo che a rigore di ordinanze tutto ció é espressamente vietato e gli avventori dovrebbero ascoltare in silenzio, mentre viene espressamente vietato il canto e l'accompagnamento con il battito delle mani..quasi fosse un delitto!
Mirko Lazzaro Per alcuni questa sarebbe ‘malamovida’
Giacomo Biviano, ex presidente consiglio comunale di Lipari Giacomo Bellissimo Nicolino. Hai rischiato grosso però. Attento agli incitamenti
Franco Muscara' Grande maestro
Livio Sciacchitano Peccato che questa magia che Nicola e’ riuscito a captare e creare è vietata dalla nuova ordinanza e quindi tutto ciò che è avvenuto e’ un illecito. Ma è possibile vietare di divertirsi e vivere un posto turistico come le Eolie ???? E le stelle stanno a guardare ed i rapprentanti in silenzio…!
Beppe Cardile Ma quale divieto? Nicola non ha mai cantato e suonato dopo le due di notte, neanche al Chitarra Bar. Chi lo fa rompe scatole e timpani, e in un posto civile non mi sembra corretto, neanche in vacanza.
Gaetano Marocchini Azzo! Cugino occhio...la prossima volta, fatti incitare a suon di ala reallllll