LIPARI - "In ospedale per gli anestesisti carico di lavoro eccessivo voluto dall’Asp". Lo sostiene la Uil Fpl che ha presentato un esposto all’Ispettorato del Lavoro, firmato dal segretario provinciale Giuseppe Colapai e dal coordinatore dell’area medica Corrado Lammano. Si parla di “violazione di norme in materia di lavoro. Settantadue ore di seguito anche con prestazioni aggiuntive e pronta reperibilità, tanto che possono anche esserci rischi per la salute degli operatori ed errori sui pazienti”. Per questo stato di cose hanno richiesto “atti sanzionatori per far cessare l’abuso”.(ANSA)
STROMBOLI, SI TROMBA! – FERMI TUTTI: LE ISOLE EOLIE SONO DIVENTATE META DI PELLEGRINAGGIO SESSUALE! LE VIBRAZIONI DELLO STROMBOLI SPRONANO GLI ORMONI E FUNZIONANO COME AFRODISIACO – CI SONO COPPIE CHE ARRIVANO APPOSITAMENTE PER CERCARE DI FAR RINASCERE LA LIBIDO, SCALANO IL VULCANO E UNA VOLTA IN CIMA SI STENDONO A TERRA NUDI PER…(dagospia.com)
Lipari, martedì a Canneto riaprirà "Lo Spiedino Eoliano" preparatevi a leccarvi i baffi...
Lipari - Lo Spiedino Eoliano sito a Canneto in via Marina Garibaldi. di fronte al parco giochi, comunica la riapertura da martedì 20 aprile. Prenotazioni al 3661409879 e vi leccherete i baffi...