di Enzo Compagno
Eseguiti stamane presso l'ospedale di Lipari 150 vaccini Pfizer per la prevenzione del covid. È stato vaccinato tutto il personale sanitario e parasanitario dell'ospedale e del distretto, comprese le associazioni di volontari della Croce Rossa e della Misericordia.
Tutto il personale medico dei reparti di medicina e chirurgia l'unica anestesista presente in ospedale, e molti infermieri si sono prodigati ininterrottamente da stamani sino alle 16.50 per raggiungere il risultato.
SALINA, TAMPONI TUTTI NEGATIVI NELLA CASA DI RIPOSO DI VAL DI CHIESA
Quest’oggi sono stati eseguiti 35 tamponi agli ospiti (97 anni il piu' anziano) ed al personale della Casa di Riposo: TUTTI NEGATIVI!
Avanti così, con impegno, attenzione, prudenza e rispetto delle regole che, seppur restrittive, stanno facendo registrare ottimi risultati. Un grazie, come sempre, ai medici USCA per l’attenzione e l’affetto e l’alta competenza.
LIPARI - Tamponi tutti negativi nella casa di riposo di Maria Santissima del Terzito di Val di Chiesa a Leni, nell'isola di Salina. I medici dell’Usca ne hanno eseguiti 35 tra gli ospiti (97 anni il piu’ anziano) ed il personale. “Avanti così – ha commentato il parroco Giuseppe Brancato - con impegno, attenzione, prudenza e rispetto delle regole che, seppur restrittive, stanno facendo registrare ottimi risultati. Un grazie, come sempre, ai medici Usca per l’attenzione, l’affetto e l’alta competenza”.
A Lipari invece presso il presidio ospedaliero sono stati effettuati 150 vaccini Pfizer per la prevenzione del covid. È stato vaccinato tutto il personale sanitario e parasanitario dell'ospedale e del distretto, comprese le associazioni di volontari della Croce Rossa e della Misericordia.(ANSA)