134302608_3591152644310114_1120213324280531145_n.jpg

134441882_3591152710976774_4981998482285603027_n.jpg

Stromboli – Dopo Lipari, neve anche nella vulcanica isola. Stamane in alcuni tratti le nere spiagge sono diventate bianche. Anche la viuzza Vittorio Emanuele è stata ammantata di fiocchi di neve. Per i 400 abitanti un bel risveglio.

“Stranamente – dice il tassinaro Fabrizio Di Maggio – la cima dello Stromboli non è stata ricoperta di neve. Si è vede solo a bassa quota, anche vicino al mare. Chissà forse aspetta il nuovo anno. Speriamo che sia ricco di sorprese positive. Intanto, continua a regalarci sempre qualche spettacolare esplosione…”.

MARE AGITATO E ISOLAMENTO

Nelle isole minori per il mare sempre agitato c’è ancora il problema dell’isolamento. Il piccolo borgo di Ginostra è privo di collegamenti da quattro giorni. Lamentele anche a Filicudi dove aliscafi e navi a causa delle condizioni meteo-marine saltano sovente le corse di linea. In compenso

COVID, TUTTI NEGATIVI. IL SINDACO GIORGIANNI "MA RACCOMANDO SEMPRE PRUDENZA

Nelle sette isole Eolie non ci sono piu’ casi di positivi al covid. Dopo i nuovi tamponi i circa trenta isolani che erano in quarantena sono risultati negativi.

Il sindaco Marco Giorgianni “Alla luce dei risultati degli ultimi tamponi – dice orgoglioso - possiamo confermare che nel territorio del nostro Comune non si registra alcun positivo al Covid 19. Anche chi era risultato positivo e sottoposto alla quarantena conseguente risulta negativizzato. Una ottima notizia a conclusione di un anno impegnativo o complicato, ma oltre a sperare che questo sia anche un auspicio per il nuovo anno, rinnovo la raccomandazione a tutti di agire con la massima prudenza e buon senso, perché non basta la speranza del ritorno alla normalità, servono anche i comportamenti più adeguati perché ciò avvenga”.

0618ed31-84dd-43ac-a773-b756c17b1db2.jpg

39c85966-867d-4d05-8940-2507272d9bc7.jpg

foto di Fabrizio Di Maggio

ansa-met.jpg

1° LANCIO. STROMBOLI - Dopo Lipari, neve anche nella vulcanica isola di Stromboli. Stamane in alcuni tratti le nere spiagge sono diventate bianche. Anche la viuzza Vittorio Emanuele è stata ammantata di fiocchi di neve. Per i 400 abitanti un bel risveglio. “Stranamente – dice il tassista Fabrizio Di Maggio – la cima dello Stromboli non è stata ricoperta di neve. Si vede solo a bassa quota, anche vicino al mare. Chissà, forse aspetta il nuovo anno. Speriamo che sia ricco di sorprese positive. Intanto, continua a regalarci sempre qualche spettacolare esplosione”. Nelle isole minori, per il mare sempre agitato, c’è ancora il problema dell’isolamento. Il piccolo borgo di Ginostra è privo di collegamenti da quattro giorni. Lamentele anche a Filicudi dove aliscafi e navi a causa delle condizioni meteo-marine saltano sovente le corse di linea.(ANSA)

2° LANCIO. LIPARI - Nelle isole Eolie non ci sono più casi di positivi al covid. Dopo i nuovi tamponi i circa trenta isolani che erano in quarantena sono risultati negativi. Il sindaco di Lipari Marco Giorgianni dice:“Alla luce dei risultati degli ultimi tamponipossiamo confermare che nel nostro territorio non si registra alcun positivo al Covid. Anche chi era risultato positivo e sottoposto alla quarantena conseguente risulta negativizzato. Una ottima notizia a conclusione di un anno impegnativo o complicato, ma oltre a sperare che questo sia anche un auspicio per il nuovo anno, rinnovo la raccomandazione a tutti di agire con la massima prudenza e buon senso, perché non basta la speranza del ritorno alla normalità, servono anche i comportamenti più adeguati perché ciò avvenga”.(ANSA)

downloadsdcv5.jpg

AVVISO - LO STUDIO DENTISTICO DEL DR ORAZIO ISCHIA SI E' TRASFERITO IN VIA MADRE FLORENZIA PROFILIO PAL. G PIANO SECONDO.
98055 LIPARI (ME)

Cordiali saluti e auguri di buon anno

via-lattea.jpg