Lipari - E' deceduta la signora Agnese Parisi in Belletti.
Aveva 82 anni.
Al marito Mimmo, ai figli Fiona, Gianmarco e Davide le condoglianze di Gennaro, Salvatore, Bartolino Leone e famiglie
IL CORDOGLIO
Aldo Natoli: Colgo l'ccasione delle pagine del Notiziario delle Isole Eolie per inviare alll'amico Mimmo ed a Fiona, Giammarco e Davide, le mie presonali condoglianze per la scomparsa della Sig.ra Angela Parisi.
Felice D'Ambra: Le mie sentite condoglianze al caro amico Mimmo Belletti a Fiona, Davide, Gianmarco, a tutti i famigliari e parenti.
Gianni Iacolino: Oggi per la nostra piccola comunità è stato un triste giorno. Non incontreremo più il sorriso ed il garbo di due concittadini d'adozione dai modi sempre garbati, dal tratto gentile, sempre disponibili, mai sopra le righe. Benvenuti in paradiso Agnese Parisi e Gianfranco Girone. Avete avuto in comune bontà d'animo e disponibilità nei confronti del prossimo. Stesso destino vi ha accomunato nel giorno della vostra dipartita.
Gaetano Costa: Le mie più' sentite condoglianze al carissimo Mimmo Belletti, Fiona, Davide e Gianmarco
Beatrice Giunta Saltalamacchia: Agnese Parisi Belletti è stata una mamma dolce e generosa. In questi casi dolorosi non si trovano mai le parole adatte: è stata un punto di riferimento, un’amicizia vera e sincera. Viviamo in un mondo che non conosciamo, accettiamo le morti e le malattie senza poterci opporre. Ogni morte è triste, ma questa mi ha fatto riflettere e soffrire di nuovo. “Anche gli angeli ti ameranno in cielo”