5ead25ae-e655-48af-84de-8b6ad526e44d.jpg

IL GRUPPO D’ANIERI stanzia a sostegno della popolazione delle isole Eolie 10 MILA EURO CONTRO IL COVID-19

Lo storico marchio Eoliano , da sempre vicino ai concittadini, definisce il suo piano straordinario di attività a sostegno del proprio territorio:
- Verranno devoluti a titolo gratuito centinaia di buoni spesa atti ad aiutare le Famiglie più in difficoltà.
- Simultaneamente distribuiremo dispositivi di sicurezza alla Rete ospedaliera, al Comune, alle forze dell’ordine e ai Clienti che ne necessitino, per sostenere l’emergenza covid

“A nome delle nostre Società , – afferma Livio Munafo Amministratore del Gruppo – vogliamo dare un forte messaggio di solidarietà in un periodo come questo, dove è fondamentale per tutti noi Eoliani aiutarci un l’altro e cercare di essere più uniti e solidali che mai.

Gli Eoliani sono eccezionali nel sentirsi parte di un'unica grande famiglia e noi all’interno di essa abbiamo radicato i nostri valori negli ultimi 50 anni, nelle generazioni che si sono susseguite al vertice e alla base delle nostre attività. Il più importante gesto di coraggio e generosità lo stanno facendo infatti tutti i nostri collaboratori che da settimane stanno lavorando incessantemente, con la paura nel cuore ma con il sorriso sul volto, per garantire il servizio di pubblica utilità di cui tutti noi abbiamo bisogno in questo momento.

Conclude Livio Munafo: Voglia essere questa donazione un piccolo gesto per rassicurare i nostri concittadini che all’Eolie nessuno verrà lasciato solo nei momenti di difficoltà e che solo uniti possiamo superare anche questa tragedia, pensate a stare a casa: al resto ci pensiamo noi;)

#alleeoliesivincedacasa #aiutiamoci

ansa-met.jpg

LIPARI - Il gruppo D'Anieri di Lipari che gestisce quattro supermercati ha stanziato 10 mila euro a sostegno della popolazione delle isole Eolie. "Verranno devoluti a titolo gratuito centinaia di buoni spesa - dice l'amministratore delegato Livio Munafò - atti ad aiutare le famiglie più in difficoltà.
Simultaneamente distribuiremo dispositivi di sicurezza alla Rete ospedaliera, al Comune, alle forze dell'ordine e ai clienti che ne necessitino, per sostenere l'emergenza Covid19". "A nome delle nostre società - precisa il dottor Munafo - vogliamo dare un forte messaggio di solidarietà in un periodo come questo, dove è fondamentale per tutti noi Eoliani aiutarci l'un con l'altro e cercare di essere più uniti e solidali che mai".(ANSA).

L'INTERVENTO

downloadms.jpg

di Michele Sequenzia  –Aarau Cantone di Argovia CH

Caro Bartolino,
dopo tanti giorni neri e tristi, finalmente una buona notizia, la leggo oggi sul Tuo Notiziario, un invito liberatorio, un gesto raro, assai generoso che invita tutti noi a riflettere.
Facciamo presto. Dobbiamo tutti noi unirci insieme, e fare ciascuno la sua parte. Siamo stanchi di divisioni, dove ognuno cerca di soffocare l’altro, con tanta ipocrisia . Se vogliamo uscire dalla morsa del Coronavirus, non ci sono alternative. La politica economica, che ripropone gli schemi di sempre, dove tutto deve rimanere come prima, è un fallimento colossale. Quella Finanziaria , scarica sui deboli tutto il peso di una brutale burocrazia che non produce nulla, se non immensi debiti.. La situazione per tutti noi è tragica. Ci manca l’aria. Siamo dentro una morsa che ci sta lentamente uccidendo.
“Gli Eoliani sono eccezionali nel sentirsi parte di un'unica grande famiglia e noi all’interno di essa abbiamo radicato i nostri valori negli ultimi 50 anni, nelle generazioni che si sono susseguite al vertice e alla base delle nostre attività. Basta leggere la loro Storia. Ascoltiamo chi ci vuole bene.
Ecco, da Lipari il messaggio Pasquale, quello della Resurrezione. Quello che ci salva. Della Speranza. Non aspettiamo il Governo. Prendiamo coraggio e andiamo. “ Il più importante gesto di coraggio e generosità lo stanno facendo infatti tutti i nostri collaboratori che da settimane stanno lavorando incessantemente, con la paura nel cuore ma con il sorriso sul volto, per garantire il servizio di pubblica utilità di cui tutti noi abbiamo bisogno in questo momento.” Forza Eoliani. Diamoci tutti una mano.
Conclude Livio Munafo: “Voglia essere questa donazione un piccolo gesto per rassicurare i nostri concittadini che all’Eolie nessuno verrà lasciato solo nei momenti di difficoltà e che solo uniti possiamo superare anche questa tragedia, pensate a stare a casa: al resto ci pensiamo noi.”
Tutta l’Italia ringrazia.

92247393_1950262551785357_1996415367433420800_n.jpg

turmalin.jpg