L'INTERVENTO
di Felice D'Ambra da Cagliari
Buongiorno dalla Sardegna mitico Direttore del NotiziarioEolie e buongiorno per il Black Friday di Canneto Dentro, dove si può un ottimo acquisto, anche di quelle auto esposte in bella vista.
Nel frattempo i lettori del Notiziario potranno gradire in diretta, e assistere ad un degno spettacolo tutto liparoto.
Una visione da portare all'hotel Gattopardo, dove tra poco si parlerà anche di turismo della stagione appena conclusa!
Buona giornata a tutti e buon compleanno al mitico Mimmo Ziino, punta di diamante dell'Associazione Cosimo e Damiano.
A Mimmo Ziino buon compleanno anche dal Notiziario
LE REAZIONI NEL WEB
Mimmo Fonti: Quest’aria è diventata, suo malgrado, la dimostrazione della inciviltà di una parte dei nostri concittadini; qualsiasi motivazione che induce ad abbandonare i propri rifiuti difronte un cimitero equivale a disprezzare i defunti. L’area comunque va recintata in modo adeguato, ormai la vecchia recinzione è decrepita , inoltre va attivata (in modo reale) una video sorveglianza che consente di sanzionare questo incivile modo di disfarsi dei propri rifiuti.
Gaetano Agrip: Io non credo che quella roba viene abbandonata ma forse qualcuno chiede anche di poterla portarla. Chiaro adesso con il problema Marina Lunga si vede .Stoccaggio in attesa di poterle caricare e portarle vie. Non credo che tutti siamo maleducati in questo paese, ma sempre meglio li che buttarle in luoghi dove non si può fare bonifiche.
Mimmo Fonti: Non ho detto che tutti siamo tutti maleducati, ribadisco la inciviltà di alcuni.. scusami, ti sembra una giustificazione che “invece di buttarla dove non è facile bonificare è meglio buttarla davanti al cimitero ..?” aggiungo, se ti fai una passeggiata verso Porticello e guardi lato mare vicino ai ponti ti rendi conto qual’è il livello di inciviltà di taluni cittadini.. per me zero giustificazini...!
Gaetano Agrip: No infatti se si butta non è giusto ma se si chiede il permesso e poi sbarazzano va bene o no. Non era polemica
Mimmo Fonti: Lo so non sei il tipo da fare polemica