di Salvatore Leone
Sicuramente con il carcere agli evasori, lo Stato Italiano ha imbroccato la giusta strada per pagare il debito pubblico creato “voragiosamente” dai politici di tutte le epoche.
Ma chi sono gli evasori italiani? Gli spacciatori di droga o gli idraulici, chi fornirà il contante agli utilizzatori della droga? Magari si vuole organizzare lo spacciatore col pos? Oppure si daranno delle licenze per ambulanti agli spacciatori? E i grossisti come muoveranno i loro capitale per comprare la materia prima?
Le stazioni italiani saranno frequentate da finanzieri in cerca di scontrini mentre funzionari degli uffici imposte e tasse convocheranno nei loro uffici tutti questi evasori prima di passare le pratiche ai Tribunali che emetteranno dopo anni di dibattiti sentenze di condanne con le manette.
Ma mancano i posti nelle carceri dove mancano spesso anche le guardie carcerarie. Allora è meglio beccare l’evasore onesto, quello piccolo perché i grandi evasori ormai hanno cambiato aria andando a vivere dove le tasse non si pagano e se si pagano…costano poco. Talmente poco che è un piacere pagarle. Un vero affare.
Messina - Affittasi appartamento quadrivani a studenti sul viale S.Martino termo ascensorato e con accessori info 3475695630
EOL MARE servizi marittimi Lipari
Info commerciale. Lipari, a Marina Lunga "L'Officina dei Ricambi" di Salvatore Stramandino
L'Officina dei Ricambi di Salvatore Stramandino è a Marina Lunga di Lipari: ricambi per auto e moto, noleggio, vendita scooter, mezzi elettrici e prodotti pulizia nautica