ooss.jpg lapa.jpgeco.jpg

 Lipari - I primi risultati. Stamane è stato aperto l'ambulatorio di cardiologia.

Domani verranno attivati anche quello di medicina e chirurgia. Locali ala nuova.

696904a7-e499-46f7-b964-075ff71d5380.jpg

NOTIZIARIOEOLIE.IT

Si é tenuta a palazzo Geraci una riunione operativa tra il direttore generale dott. La Paglia, il direttore sanitario aziendale dott. Sindoni ed il direttore sanitario dell' ospedale di Lipari dott. Compagno per elaborare un piano per il miglioramento dei servizi Ospedalieri.

Alla fine della riunione il direttore generale dott. La Paglia ha autorizzato il dott. Compagno allo spostamento degli ambulatori di medicina, chirurgia e cardiologia presso la nuova ala dell'ospedale in modo da migliorare il raggiungimento degli ambulatori da parte dell'utenza e di creare spazi utili che serviranno ad attivare i posti letto previsti di lunga degenza e di riabilitazione.

Durante la riunione è stata anche presa in considerazione l'ipotesi della creazione di un reparto autonomo di pediatria, in atto presso il reparto di medicina, per l'attuazione del quale bisogna prima valutare alcuni aspetti tecnici.

"Prendiamo atto della volontà espressa con questa decisione dal dott. La Paglia a migliorare le condizioni dell'ospedale eoliano pur nelle difficoltà complessive" ha commentato il dottor Enzo Compagno, nuovo direttore della struttura ospedaliera eoliana.

castalia.jpg